Martirio di S.Giovanni Battista

Un grosso incendio si è sviluppato a Conca dei Marini e minaccia le abitazioni site a poca distanza. Le fiamme si sono propagate velocemente, a causa del vento, in località Punta tavola. Si tratta dell’area della Zip line, che è stata già devastata dalle fiamme recentemente. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco e i volontari della Millennium. A supporto anche la Pubblica Assistenza “Resilienza”. Conca dei Marini è stata presa in ostaggio dai piromani: soltanto il 10 agosto scorso a causa di un incendio si rese necessaria la chiusura della Statale Amalfitana.

Un 55enne di Maiori ha avvertito dei dolori al petto ed è stato trasportato in eliambulanza al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. I medici hanno accertato un infarto in corso e hanno iniziato una terapia farmacologica per stabilizzarlo.

A Amalfi, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di divieto di avvicinamento per un 64enne che aveva intimidito la sua ex moglie. L’ordinanza è stata emessa dal Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica.

A Ravello, questa mattina, si è verificato un incidente in cui un’automobile si è schiantata contro un albero. Il conducente ha perso il controllo del veicolo a causa dell’asfalto.

Nella tranquilla via Duomo a Salerno, un ragazzo di 17 anni è stato colpito al petto da un proiettile sparato da due individui a bordo di uno scooter. L’episodio è avvenuto intorno a mezzanotte.

Articolo precedenteSalerno: Martirio di S.Giovanni Battista
Articolo successivoLa Grande Bellezza della festa sotto le stelle a Capitello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui