Uomo accoltellato a Vairano Patenora
Un uomo è stato ferito da una coltellata a Vairano Patenora. La richiesta di aiuto è arrivata ieri sera alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Capua. I militari sono intervenuti immediatamente e hanno trovato l’uomo, un 60enne di Vairano Patenora, con una ferita alla schiena vicino a una gelateria. Non è in pericolo di vita ed è stato accompagnato all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stato curato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.
L’uomo ha raccontato ai carabinieri che poco prima dell’aggressione si trovava nella gelateria e ha avuto una discussione accesa con l’aggressore, un 55enne che conosceva. Dopo pochi minuti, quando stava tornando a casa in bicicletta, è stato raggiunto dall’aggressore che gli ha inflitto una coltellata alla schiena e poi è scappato.
I carabinieri hanno identificato l’aggressore e lo hanno trovato a casa sua a Vairano Patenora. Hanno anche recuperato il coltello utilizzato per l’aggressione in una fioriera vicina. Il 55enne è stato portato in caserma e denunciato per lesioni personali.
Sosteni V-news.it
Cari lettori, la redazione di V-news.it sta lavorando duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che fosse proprio voi, i nostri lettori, a sostenerci e apprezzarci per ciò che facciamo, perché sicuramente capite quanto sia difficile lavorare senza un sostegno economico come altre realtà. Siamo sicuri che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi molto per noi, sia dal punto di vista morale che economico. Vi ringraziamo di cuore.