Qualche giorno fa a Cesa è stato abbandonato un mobile sul Ponte Cesa/S.Antimo. Le telecamere di videosorveglianza hanno registrato l’accaduto e hanno permesso di risalire alla targa dell’auto coinvolta.

Dai controlli effettuati dalla Polizia Municipale, guidata dal comandante Francesco Barone, è stato identificato il proprietario dell’auto. Sarà pesantemente multato!

Ad annunciarlo è il sindaco di Cesa che aggiunge: “è spiacevole constatare che il proprietario dell’auto sia un cittadino residente a Cesa. È ancora più spiacevole perché da tempo nel nostro territorio è in vigore la raccolta differenziata porta a porta, compresi i rifiuti ingombranti. Inoltre, c’è un’isola ecologica a disposizione per lo smaltimento dei rifiuti”.

In sostanza, invece di compiere questo atto di grande inciviltà, questa persona avrebbe potuto, con la propria auto, recarsi al centro di raccolta poco più avanti e depositare il mobile.

“Grazie anche ai tanti cittadini che, tramite messaggi, ci hanno segnalato l’accaduto e fornito informazioni utili per risalire all’autore del gesto” – conclude il sindaco. E infine un avvertimento: evitate di fare gesti del genere, le telecamere funzionano e vi beccano.

Articolo precedenteLa tragedia di Brandizzo: il ricordo di Giuseppe Sorvillo e la solidarietà di una comunità
Articolo successivoTragedia a Brandizzo: cinque operai muoiono durante lavori di manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui