Minorenni aggrediti ad Angri: indagini in corso

I carabinieri della stazione di Angri stanno indagando sull’aggressione subita da alcuni minorenni alcuni giorni fa, presso un distributore di bevande situato tra via Incoronati e via Giudici nel comune dell’Agro nocerino sarnese. Secondo quanto riportato, un gruppo di persone, forse sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe aggredito un ragazzino di soli 14 anni, colpendolo con un pugno. Gli amici che erano con lui sono riusciti a fuggire insieme all’amico pestato dopo qualche minuto.

Secondo quanto emerso, il ragazzo sarebbe stato prima strattonato, poi sbattuto contro il muro e infine colpito con un pugno. Le telecamere di sorveglianza del distributore di bevande sono al vaglio delle autorità competenti, che hanno acquisito i filmati per le indagini. La famiglia del ragazzo ha denunciato l’aggressione subita.

Resta da capire cosa abbia scatenato la violenza di quel gruppo di adulti contro dei ragazzi più giovani: forse una discussione o una conoscenza pregressa. Sta di fatto che l’episodio è molto grave e attualmente oggetto di un’indagine da parte dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare gli aggressori fuggiti dopo aver commesso la violenza.

Articolo precedenteLa storia di Clara: il gesto che ha sconvolto Baronissi
Articolo successivoFar West a Santa Lucia: la città sotto assedio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui