Omicidio a Napoli: ancora sconosciuto il motivo

La città di Napoli è stata scossa da un tragico omicidio. Ancora avvolto nel mistero il motivo che ha portato all’uccisione.

L’omicidio è avvenuto questa notte, quando un giovane di 24 anni è stato ucciso con un’arma da fuoco. Il corpo è stato trovato a piazza Municipio, all’incrocio con via Medina. La vittima è stata identificata come Giovanbattista C., senza precedenti penali, secondo quanto riportato da Cronache della Campania.

Attualmente la Squadra Mobile della Questura di Napoli sta conducendo le indagini su questo episodio. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato colpito mortalmente a piazza Municipio, mentre si trovava nei pressi di un esercizio commerciale.

La dinamica dell’omicidio non è ancora chiara. La vittima si trovava sul marciapiedi, dopo il Teatro Mercadante, in direzione del semaforo all’incrocio.

Sul luogo del crimine è presente anche il personale della Polizia Scientifica, che sta effettuando i rilievi del caso. Il cadavere del giovane è stato scoperto questa mattina, intorno alle ore 5:00, a piazza Municipio, all’angolo con via Medina. Non sembra che il ragazzo avesse collegamenti o parentele con la criminalità organizzata. L’area è stata delimitata dalle forze dell’ordine con il nastro bianco e rosso. Il corpo giaceva su un marciapiedi, vicino a un bar.

Al momento, un sospettato si trova in questura in via Medina ed è sotto interrogatorio. Sarebbe stato individuato grazie alle numerose telecamere presenti nella zona. Le indagini sono ancora in corso per scoprire il movente di questo tragico omicidio che ha scosso la città di Napoli.

Articolo precedenteEboli: Focolaio di COVID-19 chiude il reparto di Medicina
Articolo successivoTragico omicidio a Napoli: giovane musicista ucciso a colpi di pistola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui