La giornalista casertana Marilena Natale ha ricevuto nuove minacce di morte, confermando la necessità della sua scorta dal 2017. La giornalista ha ricevuto una mail contenente foto di un manoscritto in stampatello, che informa della pianificazione di un attentato nei suoi confronti e di quelli della sua scorta.
Nella mail vengono citati nomi e cognomi degli organizzatori, così come armi d’assalto. Marilena Natale è stata messa sotto scorta a causa delle minacce ricevute dal clan dei Casalesi, che sono state intercettate dagli inquirenti durante una conversazione in carcere. Inoltre, nei prossimi mesi potrebbe essere rilasciato uno dei figli del boss Francesco “Sandokan” Schiavone, protagonista delle prime minacce.
L’attacco mortale nei confronti della giornalista sarebbe motivato dal suo impegno nel denunciare la famiglia malavitosa che fa parte della federazione mafiosa di Casal di Principe. Subito dopo aver appreso della mail, la scorta della cronista l’ha accompagnata agli inquirenti competenti per informarli dell’accaduto.
Cronache della Campania è presente anche su Google News, per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie, seguici su Google.

Articolo precedenteArrestato 30enne con arma modificata e droga a Salerno
Articolo successivoLa carenza di personale medico nelle carceri di Benevento: un appello urgente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui