Continua l’opera di prevenzione e repressione da parte dei Carabinieri di Benevento per contrastare il fenomeno dell’uso e spaccio di droga. I militari della Compagnia di Benevento hanno condotto un’importante attività nella tarda serata di ieri. Durante un servizio di osservazione, hanno notato un 32enne che gettava un involucro da una finestra ad un giovane. Quest’ultimo, dopo averlo nascosto negli slip, si è allontanato a forte velocità a bordo di un’auto in direzione del centro abitato. Il ragazzo è stato inseguito e fermato, ed è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una di crack, proprio negli slip. Nell’auto, nascoste in un pacchetto di sigarette, sono state trovate quattro dosi di hashish.
I militari hanno proseguito l’azione di contrasto presso l’abitazione del 32enne, che ha lanciato altri due involucri dalla finestra. Questi involucri, una volta individuati e raccolti, si sono rivelati essere cinque bilancini di precisione, alcuni dei quali con tracce di stupefacente, oltre a una dose di cocaina e una di crack, per un peso totale di circa 7 grammi.
Alla luce delle prove raccolte, l’uomo è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio. È stato trasferito agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento. Il ragazzo di 22 anni, segnalato come consumatore, è stato invece segnalato alla Prefettura di Benevento.
Questo provvedimento è una misura precauzionale adottata durante le indagini preliminari. Il destinatario del provvedimento è attualmente indagato e quindi considerato innocente fino a una sentenza definitiva.

Articolo precedenteLa difesa del 16enne: la verità sull’omicidio a Cutolo a Napoli
Articolo successivoIl mistero del giovane scomparso: la Procura di Lagonegro indaga sulla sua identità a Petina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui