Paura stamane in via Villa Caracciolo alla periferia di rione Martiri. È accaduto qualcosa di molto pericoloso a causa della mancanza di manutenzione e controlli. Un palo è caduto a terra dopo essere stato sfiorato da un’auto durante una manovra. Per fortuna, non ci sono stati feriti né danni. Questo incidente incredibile è avvenuto in via Villa Caracciolo ad Ariano Irpino, vicino a un edificio scolastico e a un marciapiede situato accanto ad alcune abitazioni.

Una famiglia di Bisaccia, che si trovava lì per iscrivere un bambino alla scuola vicina, ha avuto un grande spavento. Il palo, completamente degradato alla base, è crollato in pochi istanti. Fortunatamente, non c’erano persone, soprattutto bambini, come accade spesso in quella zona. Altrimenti, sarebbe stata davvero una tragedia.

Sul posto, c’era una pattuglia della polizia municipale che ha effettuato i rilievi dell’incidente. Hanno anche richiesto all’area tecnica del comune di fare una verifica generale per garantire la stabilità degli altri pali presenti in zona, così come in altre aree critiche della città.

Questo episodio mette in luce l’importanza della manutenzione e dei controlli regolari per evitare incidenti pericolosi come questo. È fondamentale che le autorità locali si occupino di garantire la sicurezza delle infrastrutture e delle strade, soprattutto quando sono vicine a luoghi frequentati da bambini, come le scuole.

Speriamo che questo incidente serva da lezione e che vengano presi provvedimenti per evitare situazioni simili in futuro. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta per le autorità locali.

Articolo precedentePiazza Municipio a Napoli: Sospensione del pub dopo un tragico evento
Articolo successivoDisagi e cambi di percorso: i bus Air a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui