Ultimo aggiornamento 25 minuti fa

S. Gregorio Magno papa

HomeCronacaNotizie, LifestyleGood morning newsPoliticaLavoro e FormazioneAttualitàTerritorio e AmbienteMusica, Cinema e TeatroEconomia e TurismoGourmetFashion StyleMotoriEventi e SpettacoliEchi e FavilleStoria e StorieRacconti d’aMareCulturaSalute e BenessereCuriositàAnnunciChiesaTecnologiaNecrologiLibriMondoSigiFlusso di CoscienzaLettere alla redazioneBufale e Fake NewsSportSponsorRicercaContatti

Tu sei qui: CronacaLaurito, brutto incidente a Positano: due motociclisti a terra /foto /video

Laurito, Positano, Costiera Amalfitana, Cronaca, Incidente, Moto
Ancora non chiara la dinamica che ha portato la moto a disarcionare l’uomo alla guida e il passeggero

Inserito da (Admin), domenica 3 settembre 2023 11:48:16

Un brutto incidente si è verificato pochi minuti fa sulla Statale Amalfitana 163, nel tratto che divide Praiano da Positano. Ancora non chiara la dinamica, sembrerebbe un urto con un’altra motocicletta, che ha portato entrambi i conducenti delle moto a perdere il controllo e a cadere rovinosamente sull’asfalto. Contattato immediatamente il 118 da un ciclista che era fermo sul fianco della Statale Amalfitana. Tutte le persone coinvolte sono coscienti ma immobili sull’asfalto in attesa dei soccorsi. Traffico inevitabilmente in tilt in entrambe le direzioni

Aggiornamento ore 11.58
Pronto l’arrivo sul posto dell’ambulanza con i sanitari del 118, come documenta la foto arrivata alla redazione de Il Vescovado. Le moto, entrambe Triumph, sono ancora sull’asfalto e si attende l’arrivo delle forze dell’ordine.

Aggiornamento ore 12.15
L’incidente è avvenuto nel territorio di competenza di Positano, nella frazione di Laurito. Sul posto gli uomini della Polizia Municipale di Positano per i rilievi del caso.

Aggiornamento ore 12.35
Sulla Statale Amalfitana, paralizzata, poco dopo il San Pietro di Positano, è arrivato l’elicottero del 118 per prelevare la donna rimasta ferita direttamente sul luogo dell’incidente.
Foto: Positano Notizie

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

rank: 103424101

Cronaca

Scafati, 30enne arrestato per spaccio di droga e detenzione illecita di armi

I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato un soggetto che, fermato alla guida della sua autovettura, deteneva illecitamente un’arma a salve manomessa, un coltello a serramanico con lama di 8,5 cm e circa 30 grammi di marijuana contenuti in una busta di plastica. Durante il normale…

Choc a Capri: corpo senza vita recuperato nelle acque di Marina Piccola

Una triste scoperta ha scosso la comunità locale e i visitatori che affollano l’isola di Capri. La Guardia Costiera ha recuperato un corpo senza vita che galleggiava nella baia di Marina Piccola, vicino alla grotta dell’arsenale, alle pendici di Via Krupp. Al momento, l’identità della persona annegata…

Articolo precedenteArrestato giovane ghanese per traffico di droga e porto abusivo di armi a Napoli
Articolo successivoTragedia a Cava de ‘Tirreni: donna coinvolta in un incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui