La morte di una neonata di un mese e mezzo ha scosso la comunità di Santa Maria a Vico, nel Casertano. Secondo quanto rilevato dagli operatori del 118, sul corpo della piccola sono state trovate ecchimosi e scottature. Sarà l’autopsia a dare qualche certezza sulle cause del decesso.

I genitori della neonata, un uomo di 26 anni e una donna di 19 anni che hanno già altri due figli, hanno raccontato ai carabinieri che la piccola si era addormentata dopo un bagnetto e non si era più svegliata. La Procura di Santa Maria Capua Vetere e i carabinieri sono in attesa dei risultati dell’autopsia per comprendere il motivo delle lesioni presenti sul corpo della neonata.

I carabinieri hanno ascoltato i genitori e acquisito i loro cellulari per ricostruire gli ultimi momenti della vita della bambina. L’intero episodio ha causato grande shock nella comunità di Santa Maria a Vico, dove la famiglia è molto conosciuta.

L’autopsia sarà eseguita nel reparto di Medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Sarà solo dopo i risultati dell’autopsia che si potranno avere delle certezze sulle cause della morte della neonata e sulla presenza delle lesioni sul suo corpo.

Articolo precedenteDivertimento sano e regole: la lotta della Polizia Municipale di [city]
Articolo successivoTragedia a Caserta: indagine sulla morte di una neonata a Santa Maria a Vico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui