Fabrizio Corona, noto ex fotografo dei vip, si trova ancora una volta nei guai. Questa volta è stato fermato dai carabinieri in viale Forlanini a Milano, dopo aver compiuto una manovra azzardata ad alta velocità. Non solo è stato multato per guida senza patente, ma è emerso che stava violando diverse prescrizioni dell’affidamento in prova a cui è sottoposto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, l’ex fotografo dei vip ha attirato l’attenzione dei militari del Radiomobile con la sua manovra avventata. Gli investigatori dell’Arma hanno quindi intimato l’alt al suo veicolo, un Range Rover Sport, in cui si trovava anche un uomo di origine ecuadoriana.
Corona ha spiegato ai carabinieri di essere diretto a Linate per prendere un volo per Catania, sua città natale, e raggiungere urgentemente il figlio in Sicilia. Tuttavia, durante gli accertamenti è emerso che la sua patente è stata ritirata nel 2012 dalla Prefettura di Napoli. Questo ha comportato una sanzione amministrativa che prevede una multa da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro, secondo l’articolo 116 del Codice della strada.
Inoltre, Corona era in compagnia di un uomo con precedenti di polizia e aveva lasciato la sua abitazione senza autorizzazione dei magistrati. Entrambe queste azioni rappresentano delle violazioni dell’affidamento in prova a cui è sottoposto e verranno quindi segnalate al Tribunale di Sorveglianza.
La situazione si fa sempre più complicata per Fabrizio Corona, che sembra non riuscire a mettere fine ai suoi guai legali. Nonostante le sue spiegazioni e le sue giustificazioni, il fatto di aver compiuto una manovra azzardata senza patente e di aver violato le prescrizioni dell’affidamento in prova potrebbero comportare delle conseguenze serie per lui. Sarà quindi necessario attendere le decisioni del Tribunale di Sorveglianza per capire quale sarà il destino dell’ex fotografo dei vip.