Tentativo di abuso su una giovane donna a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Questa mattina, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni che pochi istanti prima aveva cercato di abusare di una giovane donna all’interno di un distributore automatico di bevande e snack in Corso Aldo Moro a Santa Maria Capua Vetere. L’uomo, fingendo di avere bisogno di indicazioni per acquistare una bottiglietta d’acqua, ha fatto entrare la donna nel locale e, mentre lei cercava di prendere la bottiglia, si è abbassato i pantaloni e ha cercato di abusare di lei, impedendole di scappare.

La vittima si è accorta delle intenzioni dell’aggressore e è riuscita a fuggire spingendolo. Una volta fuori, ha attirato l’attenzione dei passanti e della pattuglia dei carabinieri che si trovava lì in quel momento. Il 35enne è riuscito a scappare, ma è stato bloccato poco dopo in via Capitelli nel vicino centro di San Prisco. È stato accompagnato in caserma e denunciato. Dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.

Uscita A1 Caianello (CE)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancor più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista, e ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteDramma a Quarto: uomo dà fuoco alla vicina durante una lite
Articolo successivoInaugurazione del nuovo parco auto: un passo avanti per la sicurezza di Castellammare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui