L’indignazione da parte di Vincenzo Romolo: “Queste bestie non ci fermeranno”

Senza parole…

Ariano Irpino. La teca con all’interno il defibrillatore è stata distrutta. È successo ancora una volta in piazza Plebiscito, all’ingresso del municipio ad Ariano Irpino. Ignoti, nel cuore della notte, si sono resi protagonisti di questo grave e stupido gesto. È già accaduto qui, così come nella centralissima piazza Mazzina, ad opera sempre di imbecilli.

“C’è tanta amarezza”, afferma Vincenzo Romolo, in qualità di past president del Rotaract Club Avellino Est, “lo avevamo fatto sostituire il 29 luglio scorso a seguito di un altro atto vandalico. Oggi, nuovamente, lo hanno danneggiato. Queste bestie non fermeranno la nostra voglia di dedicarci al bene della nostra comunità. Andiamo avanti e non molliamo mai! Solleciteremo da subito l’installazione di telecamere di sorveglianza: come siamo ridotti male! Telecamere a protezione di un dispositivo salvavita!”

Il defibrillatore era stato collocato in uno spazio strategico, frequentato di notte dalla movida e anche di giorno, considerata la presenza di banche, uffici e attività commerciali. È stato frutto di una donazione grazie alla sensibilità del Rotaract Club Avellino Est avvenuta nel 2018. Indignazione e dura condanna per questo ennesimo e grave gesto da parte dell’amministrazione comunale di Ariano Irpino.

Articolo precedenteDenuncia di gravi inadempienze nel settore della depurazione ad Avellino
Articolo successivoIndagine carabinieri: arresti domiciliari per banconote false a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui