Tragedia stradale a Sessa Aurunca, una turista investita e uccisa da un’auto
Una tragica tragedia si è verificata a Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta, dove una turista di 43 anni, residente a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, è stata investita e uccisa da un’auto. Il conducente, un uomo di 68 anni di Pomigliano d’Arco, si è fermato immediatamente e sotto shock ha chiamato i carabinieri. “Non l’ho vista affatto”, ha detto ai militari della Compagnia di Sessa Aurunca.
Sembra che la donna stesse attraversando la statale Domiziana, in un punto privo di illuminazione pubblica, quando è stata colpita dall’auto del 68enne ed è morta quasi all’istante. Nonostante i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118 arrivato sul posto, non c’è stato nulla da fare.
La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e il conducente di 68 anni è stato iscritto nel registro degli indagati. L’auto è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.
È importante ricordare l’importanza della sicurezza stradale e dell’attenzione da parte di tutti i conducenti. Incidenti come questo possono essere evitati se si rispettano le regole della strada e si è consapevoli del proprio ambiente. Speriamo che questa tragedia serva da monito per tutti, affinché si adottino comportamenti responsabili al volante.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia della vittima. È un momento difficile e doloroso per tutti coloro che hanno perso una persona cara in un incidente stradale. Speriamo che si possano trovare conforto e sostegno in questa terribile circostanza.