Cacciatore sorpreso mentre caccia vicino ai palazzi a Mondragone

Mondragone. Ignorando il pericolo in cui metteva gli abitanti degli edifici e gli utenti delle strutture di via degli Oleandri a Mondragone, un cacciatore stava sparando con un fucile alle sue prede all’interno di un terreno agricolo situato nelle immediate vicinanze del palazzo dell’ASL locale.

È successo nella tarda mattinata di ieri, quando i carabinieri del Nucleo Forestale di Castel Volturno sono intervenuti immediatamente sul posto bloccando l’uomo mentre era ancora intento a sparare, con il suo fucile, verso i palazzi. Il 40enne del posto, sebbene in regola con le autorizzazioni di caccia, è stato allontanato e sanzionato per aver esercitato la caccia con il fucile a una distanza inferiore ai 150 metri in direzione di immobili, edifici e stabili adibiti ad abitazione e/o luogo di lavoro, in violazione delle normative vigenti per la tutela dell’incolumità dei cittadini.

SOSTIENI V-NEWS.IT
Caro lettore, la redazione di V-news.it sta lavorando per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più difficile dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu, che ci segui e apprezzi ciò che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo, che per noi significa molto da ogni punto di vista, ci ringrazierai dal profondo del cuore.

Articolo precedenteSan Martino Sannita: l’attentato che ha scosso la comunità
Articolo successivoTentativo di furto sventato a Orta di Atella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui