Scomparsa preoccupante di un giovane a Villa Literno
La famiglia di un giovane di Villa Literno è molto preoccupata per la sua scomparsa. Si tratta di Paolo Ciliento, nato a Napoli l’8 agosto 2000 e residente proprio a Villa Literno. Ieri pomeriggio, intorno alle 14:00, Paolo è salito su un treno diretto a Napoli presso la stazione di Villa Literno, ma da allora non ha più dato notizie di sé.
Le foto che circolano sono state estratte dai filmati delle telecamere di sorveglianza delle stazioni di Villa Literno e Napoli Centrale. Sembra che Paolo stesse attraversando un periodo di forte disagio da diversi mesi, motivo per cui la famiglia è particolarmente preoccupata.
Va detto che il padre di Paolo, qualche anno fa, è stato sindaco facente funzione proprio a Villa Literno. Questa informazione potrebbe essere rilevante per comprendere meglio le dinamiche familiari e il contesto in cui Paolo si trovava.
La famiglia chiede a chiunque possa fornire informazioni sul giovane di mettersi in contatto con loro. La sua scomparsa è considerata preoccupante e ogni notizia può essere di grande aiuto per ritrovarlo al più presto. La speranza è che Paolo stia bene e che possa rientrare a casa sano e salvo.