Incidente stradale a Borgo Appio: due anziani incastrati tra le lamiere

Nella notte, intorno alle 00:30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta sulla SP 158, in località Borgo Appio, per un incidente stradale. Il distaccamento di Mondragone è stato chiamato per affrontare la situazione.

Una volta arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato un’autovettura ferma ai bordi della strada, con due persone anziane a bordo, rimaste incastrate tra le lamiere. Immediatamente è stato necessario liberare i due anziani, che sono stati prontamente assistiti dal personale del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza.

Dopo aver accertato che non vi erano altri veicoli coinvolti nell’incidente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’auto per il successivo recupero.

Questo episodio sottolinea l’importanza di una pronta risposta da parte dei soccorritori in caso di incidenti stradali. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e del personale medico del 118, i due anziani sono stati prontamente assistiti e messi in sicurezza.

L’incolumità dei cittadini è una priorità per le autorità, che lavorano costantemente per garantire la sicurezza sulle strade. È fondamentale che i conducenti rispettino le regole del codice della strada e adottino comportamenti responsabili, al fine di prevenire incidenti e assicurare la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

In caso di incidenti, è importante chiamare immediatamente i soccorsi e seguire le istruzioni fornite dagli operatori. Solo così si può garantire una risposta rapida ed efficace in situazioni di emergenza.

Ricordiamo a tutti i conducenti di guidare in modo prudente e responsabile, rispettando le norme del codice della strada e facendo attenzione alla propria e all’altrui sicurezza.

Articolo precedenteAlvignano: misure concrete per migliorare la sicurezza stradale
Articolo successivoSparatoria pericolosa a Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui