I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati ieri pomeriggio per intervenire su una strada statale nel comune di Chiusano San Domenico a seguito di un incidente stradale. L’incidente coinvolgeva una sola macchina, che ha perso il controllo uscendo di strada e finendo in una scarpata sottostante. All’interno dell’auto c’era una giovane ragazza di 27 anni originaria di Chiusano San Domenico, che è rimasta intrappolata nell’abitacolo a causa dell’impatto. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per liberare la vittima dalle lamiere contorte dell’auto e garantirne la sicurezza durante le operazioni di soccorso.
Una volta estratta dall’auto, la giovane è stata affidata ai sanitari del servizio di emergenza 118, che hanno valutato le sue condizioni e hanno deciso di trasportarla all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie. Durante le operazioni di soccorso, l’auto coinvolta nell’incidente è rimasta in bilico, rappresentando una potenziale minaccia per la sicurezza. I Vigili del Fuoco hanno quindi messo in atto le procedure necessarie per mettere in sicurezza il veicolo e prevenire ulteriori pericoli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Paternopoli per eseguire gli accertamenti e stabilire le cause dell’incidente. Gli incidenti stradali richiedono un intervento rapido da parte delle autorità e dei servizi di emergenza al fine di garantire la sicurezza delle vittime e indagare sulle circostanze dell’incidente per prevenirne il ripetersi in futuro.

Articolo precedenteScoperto grave caso di smaltimento illecito di rifiuti a Marcianise
Articolo successivoTragedia stradale a Grazzanise: sacerdote muore in un incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui