Arrestato un cittadino ucraino responsabile di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione a Caserta.

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 29 anni, di nazionalità ucraina, domiciliato a Caserta, per i reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Grazie al sistema satellitare ViaSat, è stata segnalata la presenza di un’auto rubata in via Capitelli, nel centro della città. Gli agenti della Squadra Volante della Questura si sono immediatamente avvicinati al luogo segnalato, ma durante il tragitto l’auto, costantemente monitorata dal sistema di geo-localizzazione, si è allontanata spostandosi continuamente.

Gli equipaggi si sono quindi diretti verso i luoghi indicati e hanno intercettato l’auto nel comune di San Tammaro, dove si è fermata nei pressi del cimitero, dopo un inseguimento durato circa 40 minuti e una serie di manovre pericolose effettuate dal fuggitivo.

Il conducente, accortosi di essere ormai intrappolato, ha abbandonato l’auto e ha cercato di perdersi nelle campagne circostanti, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dagli agenti di polizia.

L’uomo è stato poi accompagnato negli uffici della Questura per gli adempimenti di rito, dopodiché è stato associato alla Casa Circondariale di S. Maria C.V.

COMUNICATO STAMPA

Articolo precedenteRitrovato sano e salvo: la storia di Paolo Ciliento a Villa Literno
Articolo successivoCaivano: Nuove misure per contrastare la criminalità giovanile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui