La Polizia di Stato ha deciso di intensificare la sua presenza in due comuni della provincia di Napoli che sono stati particolarmente colpiti dalla presenza della criminalità. Oggi, gli agenti del Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano, concentrandosi soprattutto nel “Parco Verde”. Durante questo servizio, sono state identificate 103 persone, di cui 15 con precedenti penali, e sono stati controllati 64 veicoli.

Anche a Pozzuoli, la Polizia di Stato ha deciso di fare sentire la sua presenza. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella scorsa serata. Durante questo servizio, sono state identificate 73 persone, di cui 15 con precedenti penali, e sono stati controllati 38 veicoli.

La presenza della Polizia di Stato in questi due comuni è un segnale importante nella lotta contro la criminalità. Grazie a questi servizi di controllo del territorio, si cerca di scoraggiare i criminali e di garantire maggiore sicurezza ai cittadini. È fondamentale che le forze dell’ordine siano presenti sul territorio e agiscano in maniera decisa per contrastare la criminalità e proteggere la comunità.

È importante sottolineare che la Polizia di Stato è impegnata quotidianamente nella lotta alla criminalità e nel mantenimento dell’ordine pubblico. Questi servizi straordinari di controllo del territorio sono solo una delle tante azioni messe in atto per garantire la sicurezza dei cittadini. È fondamentale che la collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità sia costante e attiva, solo così si può ottenere risultati concreti nella lotta contro la criminalità.

Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News. Ti terremo informati su tutti gli avvenimenti che riguardano la nostra regione e sulle azioni messe in atto dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Articolo precedenteBenevento senza acqua: scuole chiuse e uffici in bilico
Articolo successivoViolenta rapina al Vomero: la criminalità dilaga nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui