Salerno, l’ultimo saluto a Giovanni El Gamal al Quartiere Europa

Oggi si terranno i funerali di Giovanni El Gamal, il 37enne docente di scuola media deceduto ieri. La cerimonia avrà luogo alle ore 16 nella chiesa del Gesù Redentore nel Quartiere Europa. Giovanni ha combattuto fino all’ultimo contro una terribile malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Lascia dietro di sé il figlioletto Gioele, la madre Margherita Giordano, la sorella Ratiba, il cognato Julien e la nipotina Sofia. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Salerno, giovedì sospensione idrica di 3 ore in centro

Giovedì prossimo, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria, ci sarà una sospensione idrica di tre ore in centro a Salerno. L’interruzione del servizio idrico avrà luogo dalle ore 9 alle ore 12. Si invitano i cittadini a prendere le opportune precauzioni e a fare scorta di acqua per il periodo di sospensione.

Domani allarme sui cellulari, nessuna paura: è solo un test

Domani, 12 settembre, intorno alle ore 12, anche i cittadini della Campania riceveranno un messaggio di allarme sui propri cellulari. Non c’è motivo di preoccupazione, si tratta solo di un test per verificare l’efficacia del sistema di allerta nazionale. Il messaggio sarà inviato a tutti i telefoni mobili presenti nell’area e avrà il seguente testo: “Test di allerta. Non è necessario intervenire”. Si consiglia di non ignorare il messaggio e di non preoccuparsi, poiché si tratta di una misura precauzionale per garantire la sicurezza della popolazione.

Articolo precedenteLa Cosmopol Servizi spa: vigilanza privata e caporalato a Milano
Articolo successivoNapoli: azioni decisive per la sicurezza e l’ordine nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui