Strisce pedonali il giorno dell’apertura scuole, poca organizzazione e molte criticità. Lo denuncia un cittadino di Salerno che ci invia una nota in redazione corredata da foto, ecco il testo:

Salerno vive ormai ogni giorno una situazione di caos. Voglio segnalare un fatto curioso, ma allo stesso tempo vergognoso.

Stamattina nei pressi degli istituti scolastici don Milani e Monterisi in via Belisario Corenzio a Pastena erano in corso i lavori di rifacimento delle strisce pedonali.

Come si può vedere dalle foto, c’era un passaggio di autovetture (cosa assolutamente proibita in quella fascia oraria, come indicato dai cartelli di divieto di transito dalle 07:00 alle 09:00, orario di ingresso a scuola). Ancora più vergognoso, non c’era nessuno a regolare il flusso del traffico, mentre gli operai facevano tutt’altro, nonostante le evidenti difficoltà nel lavorare, dato che c’era un’auto che ostacolava la messa in opera delle nuove strisce pedonali.

Va dato merito agli operai che non si sono scoraggiati e hanno portato a termine il loro lavoro nonostante numerose difficoltà (come si può vedere dalla foto). È necessario che chi di competenza faccia il proprio dovere!

Articolo precedenteLa Statale Amalfitana di Conca dei Marini riaperta: torna la circolazione
Articolo successivoLa tragedia di Baselice: il dramma che ha sconvolto la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui