Oggi, la Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani, Di Fraia Giuseppe di 28 anni e Cultrera de Rosa Giacomo di 20 anni. Questa ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della Procura della Repubblica locale. I due sono gravemente sospettati di aver commesso, lo scorso luglio, una rapina in concorso con Carandente Francesco Pio, che è già in carcere per gli stessi fatti. La rapina è avvenuta in un supermercato di via Campana a Pozzuoli.
L’attività investigativa, condotta dalla Stazione Carabinieri di Pozzuoli, ha permesso di ricostruire il percorso seguito dai criminali prima e dopo la commissione del reato. Questa ricostruzione è stata possibile grazie all’analisi accurata dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati. Sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza che dimostrano come il motoveicolo guidato da Di Fraia si sia mosso in modo coordinato con lo scooter utilizzato dai rapinatori, fungendo da “apripista” per la commissione del delitto.

Cronache della Campania è anche presente su Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui