Tragedia nella regione Campania. Un uomo di 40 anni ha deciso di porre fine alla sua vita, e a ritrovarlo morto è stata proprio sua madre. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella città di Baselice, nel Fortore. Questo ennesimo suicidio potrebbe essere una conseguenza della depressione. La notizia è stata riportata da Anteprima 24 Benevento.

L’atto estremo
L’uomo di 40 anni ha deciso di porre fine alla sua vita con un gesto estremo. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che abbia utilizzato un coltello e che abbia riportato delle ferite profonde. Si dice che si sia pugnalato al torace.

Il ritrovamento
Il corpo dell’uomo è stato trovato, ancora sanguinante, nelle prime ore del mattino dalla madre. Al momento, non si conoscono le motivazioni che hanno spinto il 40enne, un abile lavoratore del legno per hobby, a compiere questo gesto insano. Tutta la comunità è sotto shock, molti conoscevano questo ragazzo taciturno e sono sconvolti da un gesto così violento. Era un silenzio che celava, molto probabilmente, un peso insopportabile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, il medico legale e gli operatori sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Articolo precedenteUn agente di polizia sopravvive a un brutale attacco: la sua testimonianza sconvolgente
Articolo successivoCaivano: un incubo di degrado e abbandono, ma c’è ancora speranza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui