Evasione dagli arresti domiciliari a Santa Maria Capua Vetere
Un uomo di 32 anni di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato ieri per evasione dagli arresti domiciliari. Questo non è stato il primo caso, infatti, negli ultimi 30 giorni è stato denunciato ben quattro volte dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Locale Compagnia. Durante i controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, l’uomo non è stato trovato in casa in tutte e quattro le occasioni. Si è allontanato senza autorizzazione. Anche ieri è riuscito ad allontanarsi arbitrariamente dalla sua abitazione, ma questa volta è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere. Verrà nuovamente posto agli arresti domiciliari e giudicato per direttissima.
Questo episodio dimostra una evidente insofferenza dell’uomo nei confronti degli arresti domiciliari a cui è sottoposto. Le autorità continuano a vigilare e a fare controlli per garantire il rispetto delle misure imposte. La violazione degli arresti domiciliari è un reato grave e comporta conseguenze legali.
In un momento come questo, in cui la pandemia ha messo a dura prova il lavoro di molti, è importante sostenere i mezzi di informazione che ci forniscono notizie precise e affidabili. La redazione di V-news.it chiede un piccolo contributo per continuare a svolgere il proprio lavoro. Ogni sostegno, anche il più piccolo, è prezioso e apprezzato. Speriamo che tu possa supportarci e ringraziamo tutti coloro che ci seguono e apprezzano il nostro lavoro.