La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino del Niger, residente a Casagiove, accusato di tentato omicidio aggravato da motivi futili legati a precedenti episodi sentimentali, ai danni di un altro residente di Casagiove.
Ieri, nel tardo pomeriggio, la Sala Operativa della Questura di Caserta ha ricevuto una segnalazione riguardante una persona accoltellata nel centro di Casagiove. Gli agenti della Squadra Volante arrivati sul posto hanno trovato un sessantenne, semi-incosciente, con numerose ferite sanguinanti in diverse parti del corpo. In seguito, gli agenti sono entrati nell’appartamento del sospettato, cittadino del Niger, dove hanno trovato lo straniero e il coltello utilizzato per attaccare la vittima nel bagno.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ferimento sia avvenuto durante una lite per motivi futili. Dopo un’indagine condotta dalla Squadra Mobile fino a tarda notte, il cittadino del Niger è stato arrestato per tentato omicidio aggravato da motivi futili ed è stato portato nel Carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e portata all’Ospedale di Caserta, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico a causa delle sei coltellate inferte in punti vitali del corpo. Attualmente, la vittima è ricoverata in prognosi riservata.