Ai domiciliari trovato in possesso di droga a Mondragone
I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno scoperto e sequestrato della droga, un bilancino di precisione e denaro contante durante un controllo su un uomo di 30 anni agli arresti domiciliari. L’operazione è avvenuta a Mondragone. Durante la mattinata, i militari si sono recati presso la sua abitazione per verificare che rimanesse a casa. Sospettando della sua reazione durante il controllo, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e domiciliare, durante la quale hanno trovato e sequestrato 6 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, per un peso totale di 42,7 grammi; un bilancino elettronico di precisione; un foglio di quaderno con nomi e relative somme numeriche; 2.220 euro in contanti e un telefono cellulare. L’uomo, accusato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Cari lettori, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo periodo difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che fosse proprio voi, i nostri “sponsor”, a sostenerci e apprezzarci per ciò che facciamo e sicuramente capite quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista. Vi ringraziamo dal profondo del cuore.