Blitz interforze nel centro di Napoli: tre piazze di spaccio scoperte e un uomo arrestato. Oggi, nel quartiere San Lorenzo-Vicaria, circa 300 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno condotto un’operazione congiunta per contrastare il traffico di droga nella zona. Durante il blitz, sono state eseguite numerose perquisizioni.

L’arresto per droga è avvenuto in un appartamento, dove gli agenti hanno trovato sostanze stupefacenti, denaro contante e un impianto di videosorveglianza con telecamere che vigilavano su locali ed aree esterne.

Inoltre, grazie alle operazioni di controllo, sono state individuate altre due “piazze di spaccio” all’interno delle quali sono stati sequestrati eroina, hashish e marijuana. Sono stati anche rinvenuti materiale per il confezionamento della droga, armi e munizioni, orologi di valore, denaro contante, walkie talkie, migliaia di pezzi di merce contraffatta e macchinari per il confezionamento, video slot prive di autorizzazioni e tabacchi lavorati esteri.

Durante l’operazione, sono stati effettuati anche controlli sul rispetto delle norme del Codice della Strada.

Questo blitz dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e le attività illegali nel quartiere San Lorenzo-Vicaria. Grazie alla collaborazione tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, è stato possibile individuare e smantellare queste piazze di spaccio, sequestrando ingenti quantità di droga e altri materiali illegali.

La lotta al traffico di droga è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela della legalità. Queste operazioni dimostrano che le forze dell’ordine sono impegnate nel contrastare le attività criminali e nel garantire la tranquillità dei quartieri.

Continueremo a combattere il traffico di droga e le altre attività illegali, collaborando con determinazione e efficacia. La città di Napoli merita di vivere in un ambiente sicuro e libero da criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui