Spaccio di droga, le forze dell’ordine intensificano i controlli. Un’operazione di ampio respiro è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. I comuni di Montemiletto, Venticano, Pietradefusi, Bonito e Mirabella Eclano sono stati sottoposti ad attenta ispezione.
Due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel giardino di casa di un 45enne di Montemiletto sono state trovate cinque piante di canapa indiana, alte oltre un metro, coltivate e curate con maestria.
Un 20enne di Mirabella Eclano, invece, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, durante una perquisizione del suo veicolo.
Non sono mancati i controlli per garantire il rispetto delle norme di guida, durante i quali un 37enne di Montemiletto è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica.
Complessivamente, sono stati controllati circa 100 veicoli e 150 persone, tra cui numerosi commercianti ambulanti.
Sono state elevate diverse sanzioni per violazione del Codice della Strada, con il ritiro della patente di guida per tre automobilisti.

Articolo precedenteAvellino: la sicurezza stradale è un impegno di tutti
Articolo successivoPisciotta: Carabinieri scovano e arrestano i ladri di catalizzatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui