Ultimo aggiornamento 12 ore fa

S. Maurizio martire

Battipaglia, cronaca, notizie, morte, femminicidio, arresto
Uccide la moglie a coltellate, fermato 38enne a Battipaglia
Al momento dell’omicidio, i due figli della coppia non erano in casa.

Ancora un femminicidio nel Salernitano. Ieri pomeriggio, 20 settembre, a Battipaglia, un uomo di 38 anni avrebbe ucciso la moglie, sua coetanea, con un coltello, mentre erano in quello che dovrebbe essere il luogo sicuro per eccellenza, l’abitazione coniugale, in località Lago. L’uomo, di nazionalità italiana, è stato immediatamente fermato dai carabinieri, i quali hanno prontamente avviato le indagini. Al momento dell’omicidio, i due figli della coppia non erano in casa. Secondo alcune fonti non ufficiali, sembra che l’uomo abbia fatto allontanare i propri figli prima di commettere l’atroce crimine. Non è ancora chiaro se sia stato qualche vicino ad allertare le forze dell’ordine e nemmeno se la coppia avesse già avuto problemi di violenza domestica in passato, un aspetto che dovrà essere approfondito nel corso delle indagini. Sembra che la donna sia stata colpita alla gola, ma sarà necessaria un’autopsia per certificare ufficialmente le cause del decesso. Nel frattempo, i due figli minorenni della coppia sono stati affidati ad altri familiari. Un ulteriore choc per Battipaglia, ancora scossa per il femminicidio, un anno e mezzo fa, di Anna Borsa.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica

Femminicidio a Battipaglia
© Foto di repertorio

rank: 10238108

Cronaca

Staccò orecchio a morsi a coetaneo, arrestato giovane di Praiano

Questa mattina, alle 6, a seguito delle indagini della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, guidata dal Capitano Alessandro Bonsignore, e in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura, è stato arrestato il ragazzo…

Articolo precedenteAvellino, una città sicura e protetta
Articolo successivoSalerno: Droghe e arresti nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui