Arrestato Antonino Milano per violenta aggressione a Positano

Antonino Milano, un ventitreenne di Praiano, è stato arrestato lo scorso 7 settembre a Positano per essere stato responsabile di una violenta aggressione a un ventenne di Vietri sul Mare. Durante una colluttazione avvenuta intorno alle 4 del mattino all’uscita da una discoteca, Milano ha staccato a morsi la parte superiore del padiglione auricolare dell’orecchio sinistro della vittima.

I carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno effettuato l’arresto ieri mattina, portando il giovane trasportatore presso la casa circondariale di Fuorni. Milano è accusato di lesioni personali e rischia una pena che va da otto a quattordici anni di reclusione. La misura cautelare è stata disposta su richiesta della Procura di Salerno, per ordine del giudice per le indagini preliminari.

Le indagini, coordinate dai carabinieri sotto la guida del capitano Alessandro Bonsignore, hanno permesso di ricostruire i fatti grazie all’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del centro di Positano e alle testimonianze dei presenti. Pare che Milano non riuscisse ad accettare la fine della sua relazione con la sua ex fidanzata, una coetanea di Amalfi. Pertanto, ha attaccato il ragazzo che era stato con lei nella discoteca per tutta la serata. È importante sottolineare che l’aggressore era già stato allontanato dal locale in precedenza per aver importunato la sua ex fidanzata, ma ha aspettato fuori con l’intento di sfogare la sua rabbia per l’amore non corrisposto.

La vittima è stata difesa da un amico, un barman di Vietri sul Mare che lavora ad Amalfi, ma purtroppo è stato lui ad avere la peggio. L’aggressione, avvenuta in Via Pasitea, è stata osservata da diversi altri ragazzi, intervenuti per sedare la lite e prevenire conseguenze peggiori. Il giovane ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi, dove è stato curato dai medici di turno.

La prognosi per il giovane ferito è di quaranta giorni. Per l’aggressore, fermato dai carabinieri che hanno informato il pubblico ministero di turno, è scattata la denuncia d’ufficio. Il giovane ferito dovrà sottoporsi a una ricostruzione plastica del padiglione auricolare presso una clinica specializzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui