Casoria, furto in un cantiere: arrestato 48enne

A Casoria, precisamente ad Arpino, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato Arturo Ronghi, un napoletano di 48 anni proveniente da Poggioreale e già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.

Era notte quando i militari, allertati dal numero di emergenza 112, sono intervenuti in via Doria a seguito della segnalazione di un uomo all’interno di una villa in fase di ristrutturazione. Sul posto hanno trovato proprio il 48enne, che è stato sorpreso e bloccato mentre cercava di asportare alcuni ponteggi in metallo.

Poco distante, i carabinieri hanno trovato anche l’auto dell’uomo, una fiat Panda con i sedili posteriori ribaltati. È presumibile che l’auto fosse già stata predisposta per trasportare il materiale rubato. L’auto è stata sequestrata, mentre l’arrestato è in attesa di essere giudicato.

Ecco quindi un altro episodio che dimostra l’importanza della vigilanza e dell’intervento delle forze dell’ordine per contrastare i furti e garantire la sicurezza dei cittadini.

Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ti ricordiamo che Cronache della Campania è presente anche su Google News. Seguici per essere sempre informato su quello che accade nella nostra regione e non solo.

Articolo precedenteEsplosione a Napoli: morto uomo di 53 anni, la città si stringe nel cordoglio
Articolo successivoNapoli: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui