Lamenti e richieste di aiuto arrivano dalla contrada Santa Barbara ad Ariano Irpino, ma non solo da questa zona. Gli abitanti denunciano da mesi due rotture lungo la strada che porta alla chiesa, ma nonostante le segnalazioni non è stata ancora trovata una soluzione. Il problema persiste nonostante riparazioni ripetute nel corso degli anni. I residenti sono ormai stanchi e non sanno più a chi rivolgersi per risolvere la situazione.

Ma non è l’unico caso di perdite d’acqua segnalate nella città. Anche lungo la statale 90 delle Puglie, nei pressi di un distributore di carburante a Cardito, sono state segnalate perdite dall’avvocato Irene Masciola. Questa segnalazione è stata fatta agli uffici dell’alto calore. Inoltre, sono state segnalate perdite lungo le scalinate di una piazzola sopra l’ufficio postale nel piano di zona e lungo la strada provinciale 414 che porta a Montecalvo Irpino.

È evidente che il problema delle perdite d’acqua è diffuso in diverse zone della città. Gli abitanti chiedono interventi urgenti per risolvere queste situazioni, che causano non solo disagi ma anche sprechi di risorse preziose. È importante che le autorità competenti prendano in considerazione queste segnalazioni e agiscano al più presto per riparare le rotture e porre fine alle perdite d’acqua. La collaborazione tra cittadini e istituzioni è fondamentale per garantire il benessere e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteBattipaglia: uniti contro la violenza, per un futuro migliore
Articolo successivoBlitz a Napoli: arrestato uomo ucraino con droga e armi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui