Ultimo aggiornamento 1 ora fa

S. Tecla, vergine martire

Salerno, cronaca, incidente
Incidente nella notte a Salerno, ragazza ricoverata in gravi condizioni al “Ruggi”
Gli altri due giovani coinvolti nell’incidente sono rimasti lievemente feriti

Questa notte intorno alle 3, a Salerno, si è verificato un grave incidente stradale all’altezza del vecchio tribunale in pieno centro. A riportare la notizia è Telecolore. Nel sinistro è rimasta ferita una 29enne salernitana, che era a bordo di uno scooter caduto, per cause ancora in corso di accertamento, sull’asfalto. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi per un serio trauma cranico. Gli altri due giovani coinvolti nell’incidente sono rimasti lievemente feriti. Immediato l’intervento dei medici del 118 per prestare le cure del caso ai malcapitati e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Galleria Fotografica

Ospedale di Salerno

rank:

Cronaca

Si ribalta con il trattore: 64enne perde la vita ad Agropoli

Tragedia ieri ad Agropoli dove un uomo di 64 anni ha perso la vita schiacciato dal suo stesso trattore, che si è ribaltato. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo, come scrive il quotidiano “Il Mattino”, non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nell’incidente. Sul luogo dell’incidente,…

Femminicidio a Battipaglia, uomo uccide la moglie a coltellate

Femminicidio quest’oggi a Battipaglia, dove un uomo di 38 anni residente a Lago di Battipaglia ha ucciso sua moglie, 37enne, a coltellate. Come riporta La Città, prima di commettere l’omicidio, l’uomo ha fatto uscire i figli di casa, per poi aggredire la donna. Immediato l’intervento dei carabinieri…

Articolo precedenteSorrento: Arrestato 17enne per violenza sessuale e atti persecutori sulla ex fidanzata minorenne
Articolo successivoLadri catturati nel Basso Cilento: la lotta contro i furti a Pisciotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui