Scafati, arrestato 55enne con droga: destinata alla vendita

Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Scafati mentre si trovava in auto con dieci dosi di cocaina destinate alla vendita. Su disposizione della procura di Nocera Inferiore, gli sono stati imposti gli arresti domiciliari. Durante la perquisizione è stato sequestrato anche un telefonino cellulare, che secondo gli inquirenti, sarebbe stato utilizzato per prendere appuntamenti con gli acquirenti della droga.

I carabinieri della tenenza di via Oberdan, guidati dal comandante Gennaro Vitolo, hanno ammanettato l’uomo nella giornata di ieri. L’operazione ha permesso di bloccare l’attività di spaccio e di sequestrare una notevole quantità di stupefacente.

Non è la prima volta che i carabinieri di Scafati riescono a smantellare una rete di spacciatori nella zona. Grazie alla loro costante vigilanza e alle indagini svolte, è possibile contrastare il fenomeno della droga che continua a rappresentare un grave problema per la società.

Nella stessa giornata, sono stati effettuati altri arresti in diverse località campane. A Pisciotta, i militari del Reparto… hanno arrestato due persone che stavano tentando di smontare un’auto rubata. Mentre a Nocera Inferiore e Torre del Greco, sono stati arrestati due individui per truffa informatica.

L’impegno delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Grazie alle loro azioni, è possibile contrastare il crimine e perseguire i responsabili, garantendo così un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteL’ingegnoso inganno fiscale a Ischia
Articolo successivoLa tragica morte di Alessia Neboso: il mistero dietro l’intervento chirurgico ad Acerra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui