Ultimo aggiornamento 3 ore fa
S. Pacifico da S. Severino
Incidente tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, morto 18enne
Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare, cronaca, incidente
Incidente tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, morto 18enne
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per il 18enne non c’è stato nulla da fare
Tragedia questa notte tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare dove si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di un 18enne vietrese. Come riporta “La Città”, il giovane, A.S., stava rientrando a casa quando, per cause ancora da accertare, è scivolato con lo scooter finendo contro una vettura che veniva dal senso opposto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per il 18enne non c’è stato nulla da fare. L’altro amico, minorenne, che era con la vittima sullo scooter, è rimasto illeso. La comunità di Vietri è sotto choc per l’accaduto. “Poche parole solo tanta amarezza e tristezza, notizie del genere non vorremmo mai sentirle. Diciotto anni devono essere il pieno della vita, un incidente stradale non può togliercela. Condoglianze alla famiglia a nome dell’intera comunità vietrese”, sono le parole del sindaco Giovanni De Simone.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Galleria Fotografica
Candela © Myriams-Fotos su Pixabay
rank: 104463101
Cronaca
Uccise la moglie a Battipaglia, tenta il suicidio in carcere
Ha tentato di togliersi la vita, all’interno della Casa Circondariale di Salerno, il 40enne di Battipaglia che, mercoledì pomeriggio, al culmine di una lite, ha ucciso la moglie, Maria Rosa Troisi, a coltellate. L’uomo, rivela Salerno Today, in custodia nel reparto protetto del carcere di Fuorni, avrebbe…
Pisciotta: ladri di catalizzatori scovati e arrestati dai Carabinieri
Nella mattinata del 21 settembre, i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Vallo della Lucania hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, su richiesta della Procura, emessa dal G.1.P. del Tribunale di Vallo della Lucania, per furto aggravato,…