Chiesti tre ergastoli per l’omicidio Faucitano a Scafati

Il procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia (Dda), Rocco Alfano, ha presentato una richiesta di tre ergastoli, una condanna a due anni di reclusione e tre assoluzioni ai giudici della Corte d’Assise di Salerno per il delitto di Armando Faucitano avvenuto otto anni fa in piazzetta Falcone Borsellino a Scafati. Il procuratore ha chiesto la pena massima per i mandanti ed esecutori materiali del crimine, mentre per un imputato accusato di reati minori è stata richiesta una condanna a due anni. Tuttavia, i tre imputati per i quali è stata richiesta l’ergastolo sono stati scarcerati ieri sera.

Esercito, a Persano i nuovi comandanti

Presso la sede di Persano, nei giorni scorsi, sono stati presentati i nuovi comandanti dell’Esercito. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerose autorità militari e civili. I nuovi comandanti hanno preso ufficialmente il loro incarico e si sono impegnati a svolgere i loro doveri con professionalità e dedizione.

Sapri piange la scomparsa di Manuel Accardi

La comunità di Sapri è in lutto per la scomparsa di Manuel Accardi. L’uomo, molto conosciuto e stimato nella zona, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità. La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza e dolore tra amici e parenti. Manuel Accardi verrà ricordato come una persona generosa e premurosa, sempre disponibile ad aiutare gli altri. La sua scomparsa lascerà un segno indelebile nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Articolo precedenteCarabinieri di Salerno: operazione di successo contro i ladri di auto
Articolo successivoTragedia sul cantiere a Pietradefusi: operaio muore dopo una caduta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui