Marzia Capezzuti: il funerale della giovane donna assassinata

Sabato si svolgerà il rito funebre per Marzia Capezzuti, la giovane donna assassinata a Pontecagnano Faiano. Sarà l’ultimo saluto alla vittima, che avverrà nella chiesa del quartiere milanese di Quarto Oggiaro alle 11 del mattino. A dare la notizia è stato il padre della ragazza, il quale ha comunicato la decisione a pochi giorni dal nulla osta della procura di Salerno alla sepoltura.

Per il delitto di Marzia sono attualmente detenuti in carcere tre persone: Barbara Vacchiano, il marito Damiano e il figlio minore. Sono accusati di omicidio e occultamento di cadavere. Il figlio minore, in particolare, andrà a processo immediato il prossimo 15 dicembre.

La morte di Marzia ha scosso profondamente la comunità e ha suscitato indignazione in tutto il paese. La giovane donna, che aveva tutta la vita davanti, è stata vittima di un atto di violenza inaudita. La sua famiglia, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta le renderanno omaggio nel giorno del suo funerale, cercando di trovare conforto e di condividere il dolore per la sua perdita.

È importante che la giustizia faccia il suo corso e che coloro che hanno commesso questo terribile crimine siano puniti secondo la legge. È altrettanto importante che la società rifletta su questa tragedia e si impegni a prevenire futuri atti di violenza, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini.

Il funerale di Marzia Capezzuti sarà un momento di commozione e di ricordo, ma anche un’occasione per ribadire il valore della vita umana e l’importanza di contrastare qualsiasi forma di violenza. La sua morte non dovrà essere invano, ma dovrà essere un monito per tutti noi affinché situazioni come queste non si ripetano mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui