Antonino Milano, il giovane di 23 anni di Praiano, è stato sottoposto ieri all’interrogatorio di garanzia nel carcere di Salerno. L’accusa riguarda l’episodio avvenuto a Positano, dove Milano ha staccato a morsi l’orecchio a un ventenne di Vietri sul Mare durante una violenta colluttazione fuori da una discoteca. Durante l’interrogatorio, il giovane si è dichiarato pentito della violenza con cui ha agito e ha chiarito le dinamiche dell’accaduto.
Milano ha mostrato di essere traumatizzato dall’esperienza in carcere e ancor di più dal gesto commesso la notte del 7 settembre. Ha ammesso di aver arrecato notevoli danni fisici a un ragazzo che non è responsabile della fine della sua relazione sentimentale con la sua ex fidanzata. Durante la colluttazione avvenuta intorno alle 4 del mattino, Milano ha staccato a morsi la parte superiore del padiglione auricolare dell’orecchio sinistro della vittima.
Ora spetta al giudice decidere sull’eventuale attenuazione della misura cautelare richiesta dall’avvocato di Milano, previo parere della Procura.