Il Comune di Napoli ha emesso una nota in cui si comunica la sospensione delle autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico in occasione della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prevista per domani mercoledì 27 settembre. Questa misura è stata adottata al fine di garantire il migliore svolgimento dei servizi di ordine e sicurezza pubblica durante l’evento.
Il provvedimento riguarda gli esercizi pubblici che posizionano tavolini, espositori e altri elementi relativi alle attività commerciali. La sospensione delle autorizzazioni sarà in vigore dalle ore 8.00 di domani fino a cessate esigenze.
È importante sottolineare che eventuali violazioni di questa ordinanza saranno punite con sanzioni amministrative che vanno da € 25,00 a € 500,00.
Le zone interessate dalla sospensione delle autorizzazioni sono: via Rampe San Giovanni Maggiore, 2; via Rampe San Giovanni Maggiore, 1 angolo con vico San Giovanni Maggiore; via de Marinis angolo via Mezzocannone; Largo Giusso; Largo San Giovanni Maggiore (giardinetti).
Segui le ultime notizie su Cronache della Campania anche su Google News per rimanere sempre aggiornato.