Una donna di 94 anni è morta a Posillipo, quartiere di Napoli, dopo essere stata investita da una Smart mentre attraversava sulle strisce pedonali. La vittima, Maria Fiscante, era una ex professoressa di matematica originaria della provincia di Benevento. L’incidente è avvenuto domenica mattina di fronte al civico 169. La macchina coinvolta era guidata da un’altra donna, ultraottantenne. Nonostante le ferite non sembrassero gravi, l’anziana è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, ma purtroppo la sua situazione è peggiorata improvvisamente e ha perso la vita.

Le autorità locali stanno indagando sulla vicenda grazie alle immagini delle telecamere della zona, che sono state analizzate dalla sezione anti infortunistica della polizia locale. Nel quartiere di Posillipo, dove si verificano troppi incidenti stradali, molti residenti chiedono l’installazione di dossi attraversamenti pedonali rialzati per rallentare la velocità delle auto.

Cronache della Campania è disponibile anche su Google, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteNapoli: sospensione delle autorizzazioni di suolo pubblico in occasione della visita del Presidente della Repubblica
Articolo successivoNapoli, furto zaino dall’ambulanza: solidarietà al personale sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui