Disagi in autostrada A16: bloccato il sistema elettronico dei caselli

Questa mattina gli automobilisti che hanno dovuto viaggiare sull’autostrada A16 hanno dovuto affrontare diverse ore di disagi. Sia il casello di Avellino Est che quello di Avellino Ovest hanno registrato lunghe code in uscita a causa di un problema al sistema elettronico dei caselli.

Sembrerebbe che il sistema si sia completamente bloccato, rendendo impossibile il pagamento del pedaggio. Anche il varco con il telepass risulta bloccato. Al momento, però, sul sito di Autostrade per l’Italia non è presente alcuna notizia in merito a questo problema, nonostante il sito sia solito comunicare traffico, percorsi e pedaggi in tempo reale.

Si tratta di una situazione molto scomoda per gli automobilisti che si trovano costretti a rimanere in coda senza poter pagare il pedaggio. La situazione sta causando notevoli ritardi e disagi nella circolazione.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla risoluzione del problema. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

Fonte immagine: [inserire link immagine]

Articoli correlati:

– Domani, 29 settembre, la Polizia di Stato celebra San Michele Arcangelo
– Una persona arrestata per possesso di droga ed una per oltraggio e minacce a P.U.
– Avellino, da maggio la “rivoluzione” dei parcheggi

Articolo precedenteQuattrograna: la violenta rissa che ha scosso la città
Articolo successivoIl furto del defibrillatore: un gesto che colpisce Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui