Arrestato un cartolibraio di Parete

PARETE. Il cartolibraio di 55 anni di Parete, evidentemente, non vendeva solo libri e articoli di cancelleria, come dimostra il suo arresto ieri da parte dei carabinieri della locale Stazione. All’interno del suo negozio, i militari hanno trovato e sequestrato marijuana, hashish, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento.

Il blitz è avvenuto poco dopo l’apertura del negozio, quando i carabinieri, con l’aiuto di unità cinofile, sono entrati nella cartolibreria per eseguire una perquisizione. Appena entrati, le forze dell’ordine e il cane antidroga hanno immediatamente riconosciuto l’inconfondibile odore pungente e aromatico della marijuana, che li ha spinti a effettuare una perquisizione più approfondita che ha dato esito positivo. Infatti, all’interno di un cassetto del banco vendita sono state trovate delle pezze di marijuana, con un peso totale di 38 grammi. Accanto alla droga sono stati poi trovati una bilancia di precisione e due coltelli utilizzati per il taglio.

In un altro cassetto dello stesso banco vendita è stato trovato e sequestrato un cofanetto contenente 7 dosi di hashish. Sono stati anche sequestrati due tritatutto, altri due coltelli, tre rotoli di carta da cucina trasparente e vari pezzi di carta di piccole dimensioni, utili per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di convalida.

Vorremmo ricordare ai nostri lettori che il nostro lavoro è gratuito e che, in un momento così difficile come quello attuale, l’emergenza pandemica ci mette ancora di più alla prova. Se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che fosse proprio voi, che ci seguite e apprezzate ciò che facciamo, a essere i veri “sponsor” e capite sicuramente quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi tantissimo per noi, sotto ogni punto di vista. Vi ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteLusciano: emergenze stradali e appalti truccati, chi sono i responsabili?
Articolo successivoMinori: il mistero delle pietre scambiate per resti umani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui