Napoli, un latitante di Secondigliano è stato scovato nel quartiere. Si tratta di Salvatore De Vitale, un uomo di 58 anni già noto alle forze dell’ordine. Il Tribunale di Bolzano aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per ricettazione il 15 marzo scorso. Da allora, però, De Vitale era riuscito a far perdere le sue tracce, diventando così un latitante.

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli non hanno mai smesso di cercarlo e, grazie a indagini effettuate con attività tecniche e tradizionali, sono riusciti a scovarlo questa mattina. I militari hanno monitorato i flussi finanziari e social per rintracciarlo e hanno scoperto che De Vitale non si allontanava mai da Secondigliano, spostandosi con il suo scooter.

Questa mattina, i carabinieri erano pronti per catturarlo, ma il latitante ha “anticipato” le forze dell’ordine. Mentre i militari stavano setacciando il quartiere, De Vitale è stato riconosciuto mentre attraversava via Dante a piedi. In seguito si è scoperto che stava andando a recuperare il suo scooter e che era appena uscito dalla sua abitazione.

Adesso, l’arrestato si trova in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. I carabinieri continueranno a vigilare sul quartiere per garantire la sicurezza della zona.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire Cronache della Campania anche su Google News.

Articolo precedenteCaos e disordini nel carcere di Avellino: detenuto minaccia agenti con lametta
Articolo successivoAvvocato aggredisce giudice civile a Napoli Nord: un gesto irrispettoso che scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui