Napoli, ragazza morta dopo intervento al seno: disposta l’autopsia
Una tragedia ha colpito Napoli, dove una giovane ragazza di 21 anni è morta dopo un intervento per aumentare il seno. La famiglia e il fidanzato di Alessia Neboso sono sconvolti e chiedono giustizia per quanto accaduto.
Il fidanzato di Alessia, Mario, ha rivelato che la ragazza aveva intenzione di rifarsi il seno, nonostante lui non fosse d’accordo. Alessia si sentiva complessata e piangeva di fronte allo specchio tutti i giorni. Nonostante fosse considerata una bellezza sovrannaturale, lei bruciava tutte le altre ragazze, anche in Francia.
Mario ha raccontato che quando è andato a trovarla in ospedale, l’ha vista piena di tubi e ha deciso di non avvicinarsi al suo letto. Ora si rammarica di quella scelta e vorrebbe poter tornare indietro. Alessia gli aveva detto che voleva rifarsi il seno, ma lui non era d’accordo.
Ora Mario chiede giustizia per la morte di Alessia. Vuole che il chirurgo responsabile paghi per quello che è successo e finisca in galera. Si chiede perché Alessia sia stata portata direttamente all’ospedale più vicino e perché, quando ha avuto la febbre, sia stata rimandata a casa nonostante fosse evidente che qualcosa non andava.
La famiglia e il fidanzato di Alessia sono distrutti dal dolore. Non potranno mai più riavere indietro la loro amata Alessia e ora l’unica cosa che desiderano è che giustizia sia fatta.
È stata disposta un’autopsia per fare luce sulla causa della morte di Alessia. La città di Napoli è in lutto per questa tragica perdita e tutti sperano che la verità venga presto scoperta.