Incidente lungo la Strada Provinciale 16 tra Torraca e Sapri: un uomo perde il controllo della sua auto e finisce in una scarpata. Nel tardo pomeriggio di oggi si sono verificati attimi di paura lungo la Strada Provinciale 16, nel tratto compreso tra i Comuni di Torraca e Sapri. Un uomo a bordo di una Fiat Panda ha improvvisamente perso il controllo dell’automobile. La vettura ha sfondato il muretto di protezione ai bordi della carreggiata e si è fermata in una scarpata.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sul posto sono arrivati tempestivamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, coordinati dal Caposquadra Umberto Esposito. Fortunatamente, i pompieri sono riusciti a recuperare l’uomo che si trovava alla guida dell’auto.

Successivamente, il malcapitato è stato affidato alle cure degli operatori sanitari del 118 dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, dove è stato trasportato. Nonostante diverse ferite ed escoriazioni, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Ora sarà curato dai medici del nosocomio.

Questo incidente serve come monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e attenzione, soprattutto lungo strade pericolose come quella in questione. È importante rispettare i limiti di velocità e mantenere sempre il controllo del veicolo. Solo così si può evitare il verificarsi di incidenti che possono mettere a rischio la vita di sé stessi e degli altri. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti, pertanto è fondamentale essere consapevoli delle proprie azioni quando si è al volante.

Articolo precedenteInvestimento di pedone da uno scooter ad Agropoli
Articolo successivoOrrore a Torre del Greco: giovane massacrata da un gruppo di persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui