Incendio a Caggiano: squadre di soccorso sul posto

Nel pomeriggio di oggi, domenica 1 ottobre, si è sviluppato un incendio nella zona Fontana di Caggiano. Il rogo ha interessato l’area vicino allo svincolo Sp 442, suscitando paura tra i residenti. L’amministrazione comunale ha prontamente informato la cittadinanza, precisando che si tratta di un incendio di probabile origine dolosa.

Al momento sono in corso le operazioni di spegnimento, con due squadre della Gopi-Anpas e due autoveicoli dei vigili del fuoco di Sala Consilina impegnati sul posto. Le squadre di soccorso stanno lavorando incessantemente per domare le fiamme e garantire la sicurezza della zona.

L’incendio ha generato preoccupazione tra i residenti, che sperano in un rapido intervento delle squadre di soccorso per evitare ulteriori danni. La causa dell’incendio è ancora da determinare, ma le autorità locali stanno indagando per chiarire se si tratti di un atto doloso.

È importante sottolineare l’importanza di segnalare tempestivamente situazioni di pericolo come queste alle autorità competenti, in modo da poter intervenire prontamente e limitare i danni. La collaborazione tra cittadini e istituzioni è fondamentale per garantire la sicurezza della comunità.

Al momento non si hanno notizie su eventuali danni o feriti causati dall’incendio, ma le squadre di soccorso stanno lavorando incessantemente per spegnere le fiamme e prevenire ulteriori propagazioni. Si auspica che l’incendio venga presto domato e che la situazione torni alla normalità, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini di Caggiano.

Articolo precedenteBattipaglia: operazioni di bonifica dell’ordigno bellico in corso
Articolo successivoMistero al largo della Costiera Amalfitana: ritrovato un corpo senza vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui