Nel quartiere orientale di Salerno si è verificata una rocambolesca fuga da parte di un uomo agli arresti domiciliari per spaccio di droga. Mentre cercava di sfuggire alla polizia, l’uomo ha guidato in modo spericolato, zigzagando tra le auto che trasportavano tifosi allo stadio e famiglie in passeggiata. Purtroppo, la sua fuga è terminata con uno schianto contro un’altra vettura parcheggiata, distruggendo entrambe le auto coinvolte. Sia l’uomo alla guida che il passeggero sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.

Al momento, non è chiaro se l’uomo fosse già sotto sorveglianza da parte della polizia o se sia stato incrociato casualmente durante un controllo del territorio. Le indagini sono ancora in corso per determinare questi dettagli. Inoltre, la polizia sta verificando la presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’auto coinvolta nell’incidente.

Il mercato della droga a Salerno sembra non conoscere crisi. Anche se i volti cambiano, molte famiglie continuano a gestire l’attività attraverso figli e nipoti dei vecchi boss. Ci sono nuovi adepti, alcuni dei quali insospettabili e senza precedenti penali, mentre altri hanno fatto esperienza sotto la guida dei grandi boss. Le indagini delle forze dell’ordine hanno dimostrato che gli introiti derivanti dal traffico di droga possono arrivare fino a tremila euro al giorno per il cartello criminale.

Non sembrano esserci particolari conflitti tra i diversi gruppi nel mercato della droga di Salerno, come evidenziato anche dalle relazioni dell’Antimafia. Questo lascia spazio a tutti coloro che vogliono guadagnare da questa attività illecita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui