Un uomo di 67 anni, ex esaminatore della Motorizzazione civile e attualmente in pensione, è stato rinviato a giudizio per molestie sessuali nei confronti di una donna di 36 anni durante un esame per la patente a San Marco dei Cavoti.

L’episodio risale al 13 gennaio 2021, quando la donna stava svolgendo la prova pratica alla guida con il titolare di un’autoscuola seduto accanto a lei. L’imputato, invece, si trovava sul divano posteriore dell’auto e avrebbe infilato una mano tra lo sportello e il sedile della conducente, toccandole il seno sinistro.

Dopo l’esame, la donna si è lamentata con alcune persone di essere stata oggetto di avances da parte dell’uomo, che le avrebbe anche chiesto il numero di telefono. La denuncia ha portato all’apertura di un’indagine da parte dei carabinieri e successivamente il pm Maria Dolores De Gaudio ha chiesto l’archiviazione del caso, ma la parte offesa si è opposta e il gip Pietro Vinetti ha deciso di procedere con l’imputazione.

L’udienza preliminare è stata rinviata al 24 gennaio dell’anno prossimo, durante la quale il giudice Loredana Camerlengo dovrà decidere se spedire a giudizio l’imputato come richiesto dalla Procura o dichiarare il non luogo a procedere.

L’imputato è difeso dall’avvocato Giuseppe Sauchella, mentre la donna è assistita dall’avvocato Angelo Leone. La vicenda ha suscitato grande indignazione e il caso sarà seguito con attenzione per fare luce sulla verità e garantire giustizia alla parte offesa.

Articolo precedenteProtesta sindacale per la situazione critica del carcere di Avellino
Articolo successivoOperazione di polizia per proteggere la fauna selvatica tra Caivano e Acerra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui