Incendio doloso a Caggiano: paura nella zona Fontana. Nel primo pomeriggio di ieri si è sviluppato un incendio vicino allo svincolo Sp 442, allarmando la cittadinanza. L’amministrazione comunale ha prontamente informato la popolazione, precisando che si tratta di un incendio “di probabile natura dolosa”. Le operazioni di spegnimento sono state affidate a due squadre della Gopi-Anpas e a due autoveicoli dei vigili del fuoco di Sala Consilina.

Nel frattempo, la Polizia di Stato ha avviato una campagna per combattere le truffe agli anziani. Si tratta di un’iniziativa importante che mira a proteggere gli anziani dai malintenzionati che cercano di approfittarsi della loro vulnerabilità. La Polizia di Stato sta sensibilizzando la popolazione su questo problema e incoraggiando le persone a segnalare eventuali casi di truffa.

Nella città di Pontecagnano, invece, si è verificata una rapina in un supermercato sabato sera. Fortunatamente, la polizia è riuscita ad arrestare i due responsabili del crimine. Questo episodio dimostra l’importanza delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità e nel perseguire i criminali.

Infine, l’8 ottobre Giffoni Valle Piana celebra i nonni con una giornata speciale dedicata a loro. Questa festa è un’occasione per ringraziare i nonni per tutto l’amore e il sostegno che ci danno. Saranno organizzate diverse attività e manifestazioni per rendere omaggio a queste figure importanti nella nostra vita.

In conclusione, la città di Caggiano ha vissuto momenti di paura a causa di un incendio doloso, ma grazie all’intervento rapido delle squadre di soccorso è stato possibile spegnere le fiamme. Nel frattempo, la Polizia di Stato continua la sua lotta contro le truffe agli anziani, mentre a Pontecagnano sono stati arrestati i responsabili di una rapina. Infine, Giffoni Valle Piana celebra i nonni con una giornata speciale dedicata a loro.

Articolo precedenteUna tragedia sconvolge Pontecagnano: indagini in corso sulla morte sospetta di un paziente
Articolo successivoGuidare in sicurezza nel golfo di Policastro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui